Sostieni la formazione: Borse di studio

Sostieni la formazione: Borse di studio

L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum offre al mondo qualcosa di fondamentale e durevole: la sapienza umana e cristiana; una sapienza che, frutto della riflessione e della contemplazione, fornisce  all’uomo le risposte ai suoi interrogativi esistenziali più profondi. Allo stesso modo, nel formare i suoi studenti, l’Ateneo vuole che diventino persone in grado di sostenere la ricerca del senso profondo delle cose, aperti alla verità e al bene, giustamente critici, coraggiosi e instancabili nel porre domande e cercare risposte, umili pionieri della verità.

Sostenere la nostra missione, aiutandoci a creare borse di studio per gli studenti dell’Ateneo più meritevoli provenienti da comunità con scarse risorse economiche o in difficoltà, consentendo loro di coprire le tasse accademiche e amministrative, i testi universitari, il vitto e l’alloggio.

Istituire borse di studio presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum significa non solo compiere un gesto di cristianità reale, ma anche contribuire a creare un mondo in cui regnino pace e amore.


Iscriviti alla newsletter