Licenza Intensiva in Bioetica 2012/13

Licenza Intensiva in Bioetica 2012/13

20E’ iniziata lunedì 19 novembre la prima giornata del corso di Licenza Intensiva in Bioetica per l’Anno Accademico 2012/13. Come ogni anno gli studenti provengono da tutti i paesi del mondo. Come ogni anno gli studenti provengono da tutti i paesi del mondo. E’ una grande responsabilità e un grande orgoglio riuscire in una missione così importante. 20E’ iniziata lunedì 19 novembre la prima giornata del corso di Licenza Intensiva in Bioetica per l’Anno Accademico 2012/13. Come ogni anno gli studenti provengono da tutti i paesi del mondo. E’ una grande responsabilità e un grande orgoglio riuscire in una missione così importante. Infatti la Facoltà di Bioetica con il grado di Licenza forma futuri bioeticisti, capaci di intervenire con competenza, di fronte ai numerosi e complessi problemi etici che sorgono continuamente nel campo delle scienze biomediche e biologiche, nel  rispetto della dignità umana e la difesa della vita di ogni individuo, dal suo concepimento fino alla morte naturale.

La Licenza, della durata di due anni, viene proposta anche in modalità Intensiva. Questa formula permette ai professionisti, di poter compiere gli studi in bioetica in quattro settimane intensive l’anno, per due anni.

Le date delle settimane intensive per questo anno sono le seguenti:

1º semestre:
19 – 24 novembre 2012
11 – 16 febbraio 2013
2º semestre:
8 – 13 aprile 2013
24 – 29 giugno 2013

Come avete potuto vedere qui sopra, l’Anno Accademico è suddiviso in due semestri, dove è possibile iscriversi all’inizio di ognuno. Lunedì 19 novembre è iniziato il primo semestre, ma siete ancora in tempo per l’inizio del secondo semestre che è ad Aprile.
Che aspettate? Contattateci!

 

Iscriviti alla newsletter