I piccoli gesti fanno grandi le persone

Grazie al tuo aiuto possiamo formare apostoli, leader cristiani, chierici e laici al servizio della Chiesa Cattolica. Possiamo continuare a testimoniare il mistero di Cristo e diffondere lo spirito cristiano nella società.

caleb-miller-0Bs3et8FYyg-unsplash
Raggruppa 4091

I nostri obiettivi

L ’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum propone ai suoi studenti una offerta formativa completa attraverso le proprie facoltà ed istituti al fine di favorire una formazione sistematica e integrata dello studente per il compimento della sua missione, con un’attenzione esplicita al Magistero della Chiesa ed un dialogo continuo con la cultura e la società contemporanea, per favorire lo sviluppo di competenze di leadership cristiana e contribuire alla evangelizzazione della cultura.

Dona per la nostra Missione

Donazione singola Donazione ricorrente

Grazie ai nostri benefattori

Da 30 anni con esperienza e professionalità formiamo studenti, provenienti da tutto il mondo, per farli diventare gli Evangelizzatori di domani, aiutando i giovani meritevoli e valorizzando le attività di interscambio nella nostra rete di Università al fine di rafforzare la ricerca e il capitale umano. Preghiamo per avervi sempre più numerosi al nostro fianco, insieme a coloro che già ci sostengono da tutto il mondo, per realizzare concretamente i nostri progetti cristiani.

Dona per la Nostra Missione

Come usiamo i fondi raccolti?

La tua preghiera e il tuo supporto aiuteranno gli studenti più svantaggiati, meritevoli e talentuosi a continuare i loro studi. Grazie a te, si faranno portavoce dei valori cristiani.

I Fondi Pontifici destinati alle Borse di Studio per gli studenti meritevoli e bisognosi attraggono e sostengono gli studenti che mostrano sia un comprovato impegno per l’evangelizzazione della cultura che un’eccellenza accademica. Con il tuo aiuto, possiamo sostenere le tasse universitarie, i testi, il vitto e l’alloggio degli studenti meritevoli e provenienti da comunità in difficoltà economica.

Questo fondo per finanziamenti a lungo termine garantisce la qualità della nostra istruzione e la rende sostenibile per le generazioni future. La nostra missione è formare apostoli ed evangelizzare la cultura in una società sempre più esigente nell’istruzione superiore.

Sostenere la Ricerca Accademica significa migliorare il dibattito tra istituzioni, privati e aziende. Coinvolgere in maniera costruttiva tutte le principali componenti della società per analizzare le criticità sociali e proporre soluzioni condivise.

Iscritti APRA.png

Ogni anno, l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum accoglie circa 1.200 studenti, giovani talentuosi desiderosi di ampliare le proprie conoscenze, approfondire la loro vita spirituale e prepararsi a diventare leader nella società odierna. Con il supporto del nostro patrimonio Pontificio e del nostro corpo docente, ci impegniamo a rimanere in prima linea nel mondo della cultura e a promuovere costantemente una visione cattolica della persona e della cultura umana a livello globale.

L'impatto delle tue donazioni

IMG-20240221-WA0019

29 febbraio 2024

Formazione per la missione: il sostegno di APRA alla …

Endel Alves oriz

01 febbraio 2024

Da borsista a futuro promotore di campus universitario …

JosepgBaselais

11 novembre 2022

Testimonianza sul mio servizio ad Haiti (di P. Joseph …

default

14 ottobre 2022

In Altum: gli studenti che partecipano al programma

Il tuo aiuto può fare la differenza

default

Italia

Se sei residente in Italia puoi donare con carta di credito cliccando sul pulsante qui sotto

Dona ora
logoUS

United States

Clicca sul pulsante qui sotto per effettuare una donazione deducibile dalle tasse a un’organizzazione non profit 501(c)(3) negli Stati Uniti.

 

Dona ora
logoHK@2x

Hong Kong

Premi il pulsante qui sotto per effettuare una donazione deducibile dalle tasse ai sensi della sezione 88 della legge fiscale di Hong Kong.

Dona ora

Altri modi di donare

Puoi donare anche tramite bonifico bancario a

Ateneo Pontificio Regina Apostolorum
Banca Popolare di Sondrio, Filiale: 138
c/c: 000011533X91 – ABI: 05696 – CAB: 03211
SWIFT: POSOIT22

IBAN: IT90 W056 9603 2110 0001 1533 X91

Wishbook

Vi invitiamo ad approfondire i nostri progetti grazie al nostro Wishbook, ormai alla III edizione e in versione digitale,

per approfondire quale progetto contribuire cristianamente a realizzare.

Che Maria, Regina degli Apostoli, interceda per tutti noi e ci accompagni nella nostra comune missione

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci