Ebook_Ryan_sito-1

#EbookAPRA 2°, P. Michael Ryan “Teologia Pastorale”

L’ Ateneo Pontificio Regina Apostolorum crede fortemente nell’innovazione. Si possono rafforzare le strategie di comunicazione e promozione digitale mantenendo la propria tradizione e supportando maggiormente il principio principale dell’Ateneo: evangelizzare la cultura.

Attraverso gli EbookAPRA si vuole esaltare la qualità dell’offerta formativa e delle correnti di pensiero dell’Ateneo, valorizzando i Docenti e la attività di ricerca dell’area accademica. La digitalizzazione permette una diffusione della cultura rapida, gestibile, efficace e senza limiti geografici, favorendo così il dialogo interculturale e interreligioso e di conseguenza l’educazione integrale della persona. Si vuole così valorizzare la cultura della digitalizzazione, stando al passo con i tempi e con le sue innovazioni positive, rimanendo in piena armonia con la tradizione dell’Ateneo: evangelizzare la cultura attraverso strumenti digitali.”

Il secondo libro della collana #EbookAPRA, affidata a P.Michael Ryan e al suo “Teologia Pastorale”, affronta temi di particolare rilievo.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci