ECCE CARITAS! Aiuta a portare Cristo al mondo!

ECCE CARITAS! Aiuta a portare Cristo al mondo!

Ogni anno l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum accoglie e forma circa 1000 studenti religiosi e laici provenienti da oltre 50 nazioni, per diffondere la misericordia e la verità di Cristo in tutti gli angoli della terra, dagli Stati Uniti al Vietnam, dal Messico alla Nigeria, dalla Russia al Brasile. Dal 1993 la formazione integrale dell’Ateneo coniuga la vita contemplativa con la carità attiva, portando fuori dalla sacrestie al mondo il verbo diventato uomo, in dialogo con la società per comprenderne i bisogni e così rispondere alle domande esistenziali degli uomini e delle donne di oggi.

Solo nel 2016 grazie all’aiuto di tanti benefattori e amici abbiamo ricevuto oltre € 500.000 come contributi al sostegno dei nostri studenti. Ciò ci permette di formare sempre più leader cristiani in grado di reagire al dilagare di ideologie basate sull’odio diffondendo la sapienza cristiana, aperta nella ricerca della verità e del bene, sanamente critica, coraggiosa nel fare domande e instancabile nel ricercare risposte, pronta a scendere dal proprio cavallo per aiutare chi in difficoltà.

Con il tuo aiuto e la tua generosità possiamo fare anche di più.  Aiutaci a donare più borse di studio. Oggi, aiuta a portare Cristo al mondo: dona per le borse di studio ora!


Sostenere l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum

Notice: Test mode is enabled. While in test mode no live donations are processed.

For US Tax Deductible Donations: Because of system limitations, you will be redirected to another page to complete your donation.

Donate


Select Payment Method
Personal Info

Credit Card Info
This is a secure SSL encrypted payment.

Donation Total: €0.00

Iscriviti alla newsletter