Sport e Solidarietà per i nostri studenti
La terza edizione del Tour to France si è conclusa!
Questa Edizione è stata molto avventurosa e dinamica, carica di entusiasmo, emozione, coraggio e spiritualità dimostrati per l’intero percorso di 1.400 Km da tutto il Team APRA, guidato da P. Clemens Gutberlet, LC.
Il Tour 2020 è partito da Piazza San Pietro in Vaticano il 22 agosto ed è arrivato il 29 agosto al Santuario della Madonna di La Salette, Francia, dove si è concluso con la S. Messa insieme al nostro Team. Un’edizione particolarmente significativa anche perché, oltre a sottolineare l’importanza della magnanimità di una società che si sta riprendendo da una circostanza globale molto difficoltosa e che si sforza di aiutare i bisognosi a realizzare il loro futuro, ha evidenziato la rilevanza culturale e internazionale di questo Tour ricevendo il Patrocinio del Pontificio Consiglio della Cultura del Vaticano.
Anche quest’anno molti hanno seguito e sostenuto con preghiere e donazioni caritatevoli il Tour garantendo ai nostri studenti, in un momento di difficoltà, di coprire tutte le spese per la loro formazione. Potrete continuare a farlo seguendoci e donando direttamente qui su questa pagina!
Con una donazione di soli € 4,59 per ogni km percorso in bicicletta, si possono coprire i costi di uno studente, € 5.500.
L’Edizione di quest’anno è stata eccezionale e per questo vogliamo ringraziare non solo la squadra di impavidi e magnanimi ciclisti e di instancabili tecnici, ma ciascuno di voi!
Con le vostre preghiere, il vostro entusiasmo avete reso possibile un’Edizione che rimarrà nella nostra storia!
Nonostante la Pandemia, nonostante ascese vertiginose e condizioni climatiche impervie, fino a 12 studenti potranno beneficiare di un aiuto concreto per la loro formazione.
A ciascuno di voi, da ciascuno di noi, GRAZIE!

|