Suor Micaela, Suor Cecilia e Suor Sofia, Missionarie della Divina Rivelazione
Siamo Suor Micaela, Suor Cecilia e Suor Sofia, Missionarie della Divina Rivelazione.
Siamo ormai al secondo anno della nostra esperienza presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e di tutto cuore ringraziamo la generosità di chi ci ha permesso di usufruire delle borse di studio.
Questo periodo ci ha fatto crescere non solo a livello intellettuale ma anche spirituale, perché abbiamo cercato di incarnare nella nostra vita consacrata ogni insegnamento ricevuto. La nostra Comunità ha sempre avuto a cuore la formazione di tutte le sorelle ma è convinta che sia necessaria una conoscenza non fine a se stessa ma che diventi vita vissuta.
Ogni incontro avuto, ogni lezione ascoltata e ogni momento trascorso in Ateneo ha arricchito non solo il nostro cammino personale ma ha anche il nostro «patrimonio comunitario»: infatti ogni nostra esperienza e conoscenza diventa innanzitutto occasione di ricchezza per tutte quante le sorelle e poi per tutti coloro che incontriamo nel nostro apostolato. Siamo, quindi, immensamente grate a coloro che ci stanno sostenendo in questo nostro percorso universitario, perché lo studio diventi servizio e soprattutto missione.
Assicuriamo a tutti coloro che ci hanno aiutato il nostro ricordo costante nella preghiera, invocando per loro dal Signore ogni benedizione del Cielo.
Dio ci benedica e che la Vergine ci protegga.