Tasse accademiche

Consulta la tabella in cui sono elencate le tasse accademiche in base al percorso e alla Facoltà di competenza. Entra nell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.

Pagamenti

È possibile effettuare i pagamenti con le seguenti modalità:

  • Bancomat, carta di credito, contanti e assegno presso lo sportello dell’Economato negli orari di apertura;
  • bonifico bancario;
  • on-line tramite carta di credito.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario è obbligatorio indicare nella causale tutti i dati relativi allo studente: nome, cognome, matricola, programma di studi, e motivo del pagamento (iscrizione, rata, addendum, ecc.).

Nell’eventualità di dati mancanti e/o incompleti non si assicura l’effettiva e corretta evasione della pratica. Nei casi di pagamento con bonifico bancario fa fede la data valuta beneficiario. Affinché l’importo venga correttamente accreditato presso il beneficiario entro i termini di scadenza, si raccomanda di effettuare il bonifico bancario almeno tre giorni lavorativi prima della scadenza indicata nel calendario accademico.

Qualora il pagamento delle rate avvenga in un’unica soluzione entro il 30 settembre 2023 si avrà diritto ad una riduzione del 10% dell’importo. Tale sconto si applica esclusivamente ai cicli di Baccalaureato e Licenza.

Carta Docente

Scopri di più

Economato

Scopri di più

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci