Il nostro campus

L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum si trova a Roma. Il campus è collocato in una posizione facilmente raggiungibile e molto comoda: vicina sia al centro della città che alla sede dello Stato Vaticano.

Chi volesse raggiungere APRA con l’automobile, avrà a propria disposizione un ampio parcheggio all’interno di una vasta zona immersa nel verde.

__0000_Drone

La Struttura

Una struttura all’avanguardia per tecnologia e design, distribuita su cinque piani in cui vengono svolte la quasi totalità delle attività formative dell’Ateneo. Oltre alle aule didattiche all’interno del Campus sono presenti anche la Biblioteca, una libreria, una Mostra permanente sulla Sindone, la Cappella, l’Auditorium e diversi punti di ristoro.

__0001_C81_3115
__0002_C81_3113
__0003_C81_3102
__0000_Drone

Come raggiungere il Campus

Dalla Stazione Termini, prendere il treno direzione Civitavecchia e scendere alla stazione Roma Aurelia. Proseguire a piedi per un breve tratto fino ad arrivare in via del Balzo e proseguire fino a via degli Aldobrandeschi 190.

Da via Baldo degli Ubaldi, prendere l’Atac 892 direzione via degli Aldobrandeschi. Da via Cipro, Atac 247 direzione stazione Roma Aurelia. Proseguire a piedi per un breve tratto di via del Balzo fino a raggiungere via degli Aldobrandeschi 190.

Dal Grande Raccordo Anulare (GRA) prendere l’uscita 1 Aurelia, direzione Città del Vaticano/Roma Centro. Proseguire fino a prendere la seconda rampa, arrivati in via di Villa Troili continuare il tragitto, tenendo la destra, fino a giungere in via degli Aldobrandeschi 190.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci