Aiutaci a sostenere la formazione dei sacerdoti
Ogni anno, l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum accoglie oltre 2.000 studenti, giovani talentuosi desiderosi di ampliare le proprie conoscenze, approfondire la propria vita spirituale e prepararsi a diventare leader cristiani nella società odierna.
Sostenere l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum con una donazione, grande o piccola che sia, è un gesto di grande valore perché da più di 30 anni formiamo studenti, provenienti da tutto il mondo, per farli diventare gli Evangelizzatori di domani e contribuire, come leader cristiani, a costruire un mondo più giusto, più pacifico e più umano, basato sui valori del Vangelo.
Grazie alle vostre donazioni possiamo offrire borse di studio a studenti meritevoli che, pur provenendo da contesti economici difficili, aspirano all’eccellenza accademica e desiderano accedere a un’istruzione di alta qualità.
Il vostro sostegno e le vostre preghiere permettono a questi giovani, talentuosi ma svantaggiati, di proseguire gli studi e di testimoniare il mistero di Cristo, portando nella società lo spirito del Vangelo.
La nostra Facoltà di Teologia in particolare è legata, per sua natura, alla missione evangelizzatrice della Chiesa.
Nel nuovo anno accademico, ospiteremo oltre 80 studenti con un costo di € 150.000 totalmente a nostro carico, perché le diocesi di origine di questi studenti non sono in grado di contribuire alle loro tasse accademiche.
Per continuare a offrire questo servizio alla Chiesa, chiediamo il vostro aiuto per sostenere le tasse universitarie, i testi, il sussidio per lo studio e la formazione di tali studenti.

AIUTACI A SOSTENERE LA FORMAZIONE DEI SACERDOTI
DONA ORA online oppure fai un bonifico bancario a:
Ateneo Pontificio Regina Apostolorum – Banca Popolare di Sondrio – Filiale: 138
c/c: 000011533X91 ABI: 05696 CAB: 03211 – IBAN: IT90W0569603211000011533X91 – SWIFT: POSOIT22