Nomina di Decano della Facoltà di Filosofia

Nomina di Decano della Facoltà di Filosofia

DECANO_2

È stato confermato per il terzo ed ultimo triennio come  Decano della Facoltà di Filosofia di questo Ateneo Pontificio, P.  Rafael Pascual, L.C., docente ordinario dalla medesima facoltà.

 

Lettera di nomina da parte del Rettore
 

Roma, 19 Settembre 2012

 

Carissimi in Cristo,

il Gran Cancelliere dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, P. Álvaro Corcuera, L.C., con lettera del  5 settembre 2012 (Prot 309/ 12-R), secondo quanto stabiliscono gli Statuti, recentemente approvati dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica (Art. 12, 11; art. 21,3), ha confermato per il terzo ed ultimo triennio come  Decano della Facoltà di Filosofia di questo Ateneo Pontificio, P.  Rafael Pascual, L.C., docente Ordinario dalla medesima facoltà.

Ringrazio di cuore P. Rafael Pascual per il suo servizio alla facoltà di filosofia nei due Anni Accademici precedenti come Decano e formulo il più cordiale augurio  affinché la sua preziosa collaborazione contribuisca ad arricchire la didattica e la ricerca degli studi filosofici di fondamentale importanza per la comprensione armonica, alla luce della ragione, dei principali temi che riguardano Dio, l’uomo e il mondo.

Assicurandovi le mie preghiere e stima in Gesù Cristo,

 

P. A. Pedro Barrajón, L.C.

Il Rettore

 

Iscriviti alla newsletter