[email protected] Open Talks: “Dopo il Covid-19: quali scenari ci attendono?” .

[email protected] Open Talks: “Dopo il Covid-19: quali scenari ci attendono?” .

L’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, dopo il successo della prima edizione dei [email protected] Open Talks dello scorso aprile, riproporrà anche nel mese di giugno e luglio, un nuovo ciclo di incontri in diretta streaming sul tema: “Dopo il Covid-19: quali scenari ci attendono?” .

L’iniziativa, promossa nell’ambito del progetto [email protected], cercherà di comprendere quali saranno gli effetti della pandemia sulle relazioni interpersonali, sull’economia, quali le sfide della dignità del lavoro e dell’intelligenza artificiale, quali le ricadute sociali e culturali. Ogni appuntamento cercherà di aiutarci a cambiare sguardo sulla realtà, ad aprirci a nuovi percorsi ed orizzonti di senso, avendo chiaro che per ripartire, bisognerà innanzitutto saper innovare.

I Talks, che nascono dalla necessità di offrire momenti fecondi di dialogo, di confronto e di condivisione, saranno anche delle opportunità preziose per sviluppare idee e pensiero critico.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi scrivendo a [email protected]

I Talks si svolgeranno sulla piattaforma Zoom, e  saranno tutti gratuiti.

Visualizza il PROGRAMMA

Iscriviti alla newsletter