Consegnati sabato 25 ottobre i primi attestati in Diritto Nobiliare e Scienze Araldiche

Consegnati sabato 25 ottobre i primi attestati in Diritto Nobiliare e Scienze Araldiche

araldiche3Consegnati sabato 25 ottobre i primi attestati in Diritto Nobiliare e Scienze Araldiche. Molti aristocratici e borghesi si sono voluti qualificare in Diritto Nobiliare e Scienze Araldiche all’Ateneo dove per un anno periodicamente gli studenti hanno partecipato alle lezioni.

 

Consegnati sabato 25 ottobre i primi attestati in Diritto Nobiliare e Scienze Araldiche. Il corso ripartirà a breve con la possibilità di ottenere un titolo ancor più professionalizzante….ultimi giorni per iscriversi!!!

araldiche2Molti aristocratici e borghesi si sono voluti qualificare in Diritto Nobiliare e Scienze Araldiche all’Ateneo dove per un anno periodicamente gli studenti hanno partecipato alle lezioni. Tra gli altri il nipote del fondatore dell’Enciclopedia Storico Nobiliare Italiana Spreti S.A.I. il Principe Roberto Spreti Malmesi Griffo Focas di Cefalonia, da Perugia il Conte Ranieri Benedetto Degli Oddi, il Barone Prof. Fernando Piterà di Clima e Tornafranza, da Rimini il Barone Amm. Aleardo Maria Cingolani di San Callisto, da Torino il Prof. Claudio Cardellini, da Firenze Paolo Ficcadenti, da Verona il Nob. Francesco Cerea, dal Castello di Salle il Barone Fabrizio Mechi, il Barone Patrizio Imperato di Montecorvino delegato per Roma dell’Istituto Internazionale di Diritto Nobiliare Storia ed Araldica, il Marchese Daniele Libertini e molti altri. La consegna dei Diplomi è stata presieduta da Padre Professor Michael Ryan, L.C. Presidente dell’Istituto Fidelis dell’Ateneo Pontificio.araldiche1

Ma il percorso non termina qui perché, visto il successo, l’Ateneo con il Coordinatore Conte Emilio Petrini Mansi Marchese della Fontanazza, l’Istituto Fidelis e l’Istituto Internazionale di Diritto Nobiliare Storia ed Araldica di Viareggio hanno deciso dall’8 di novembre di riproporre l’offerta formativa aggiungendo “il Cerimoniale” per ottenere un diploma maggiormente spendibile nel mondo del lavoro e delle professioni, ultimi giorni per iscriversi affrettatevi!!!.

Iscriviti alla newsletter