I Nostri Studenti in Missione in Costa d’Avorio

I Nostri Studenti in Missione in Costa d’Avorio

Si avvicina il Natale, e in occasione della celebrazione del Cristo Re del 22 novembre, alcuni studenti Legionari – accompagnati da P. Alejandro Paez, LC – saranno in missione per 15 giorni in Costa d’Avorio per diffondere un messaggio di speranza, solidarietà e altruismo.

Oltre a sostenere le persone bisognose, passeranno di villaggio in villaggio distribuendo dei regali di Natale a tutti i bambini.

Nelle ultime settimane hanno raccolto giocattoli usati in buono stato e alcuni disegni che verranno incartati e consegnati il giorno di Natale dai volontari.

Un gesto semplice e concreto di reciproco sostegno aiuterà i bambini in Costa d’Avorio a celebrare la Natività in allegria.

Vogliamo ringraziare i nostri studenti che partecipando alla Missione, potranno mettere in pratica anche l’importante messaggio dell’Ateneo Pontificio di evangelizzazione della cultura; processo di incontro e confronto con le culture che popolano la Terra.

Sui nostri Social vi aggiorneremo sulla Missione provando a seguirla, per quanto possibile, da vicino, attraverso video e foto tra i protagonisti di questo bellissimo viaggio.

Il nostro sostegno, solidarietà e preghiere a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter