Primo Forum Multimediale

Primo Forum Multimediale

“Youth Communication in Social Media Age”

Il Forum si terrà a Roma il 14 Aprile 2011 presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e l’Università Europea di Roma in Via degli Aldobrandeschi, 180 .

Giovani e connettività

Come comunichiamo nell’era del web e dei Social media? Come apprendiamo, come riusciamo a connetterci con il mondo e con le persone? Viviamo nella rete, ma siamo veramente coscienti di quali conseguenze questo comporta?

Il primo Forum Multimediale “ Youth Communication in Social Media Age” invita giovani e adulti a riflettere su questi interrogativi in profondità. I giovani prima di tutti sono gli agenti attivi nel processo di innovazione delle nuove tecnologie. I loro comportamenti, la scelta dei contenuti, le nuove idee, i nuovi linguaggi ne fanno i protagonisti indiscussi.

Per quello vogliamo ascoltare anche loro!

Assieme ad esperti e leaders nel settore della Comuncazione e del web, invitiamo i giovani stessi  a prendere la parola e  diventare Relatori del Forum con i loro progetti multimediali.

Il Forum è pensato in modo dinamico e creativo e sarà arricchito di performance musicale, video, giochi interattivi e altre sorprese.

Il Forum permetterà di dialogare con esperti di Google, Facebook, produttori Tv e i partecipanti al Forum.

Per saperne di più su:

Come partecipare:  Informazioni 

Come partecipare con la tua scuola: contattare [email protected]
Come proporre un giovane relatore:  [email protected]
Preview agenda:  Programma

 

Iscriviti alla newsletter