Comunicato del Rettorato

Comunicato del Rettorato

Veniamo a trasmettere la seguente comunicazione per via di alcune informazioni errone su quotidiani e testate giornalistiche on-line.
Come da lettera formale del Direttore Territoriale Italia, dei Legionari di Cristo, Padre Óscar Náder L.C., datata 15 maggio 2012, teniamo nel rettificare che Padre Thomas Williams L.C., non è l’attuale Decano della Facoltà di Teologia dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, bensì il titolare di tale ruolo è Padre Juan Pablo Ledesma L.C., nominato formalmente con decreto del Gran Cancelliere dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum nell’Anno Accademico 2006/07. P. Thomas Williams L.C. è stato Decano della Facoltà di Teologia, nel periodo precedente all’Anno Accademico 2006/07. La Comunità Accademica, addolorata dell’accaduto, si raccoglie in preghiera per le persone rimaste colpite da questo spiacevole evento.

Veniamo a trasmettere la seguente comunicazione per evitare interpretazioni erronee di informazioni su quotidiani e testate giornalistiche on-line.

Come da lettera formale del Direttore Territoriale Italia, dei Legionari di Cristo, Padre Óscar Náder L.C., datata 15 maggio 2012, teniamo nel rettificare che Padre Thomas Williams L.C., non è l’attuale Decano della Facoltà di Teologia dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, bensì il titolare di tale ruolo è Padre Juan Pablo Ledesma L.C., nominato formalmente con decreto del Gran Cancelliere dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum nell’Anno Accademico 2006-2007. Padre Thomas Williams L.C. è stato Decano della Facoltà di Teologia, nel periodo 2001-2006.

 

Iscriviti alla newsletter