Fiera Internazionale della Famiglia

Fiera Internazionale della Famiglia

L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum  presente alla Fiera Internazionale della famiglia, manifestazione in programma a Milano dal 29 maggio al 2 giugno 2012, e parte integrante del VII Incontro mondiale delle famiglie, che attirerà a Milano centinaia di migliaia di persone e che sarà concluso dalla presenza di papa Benedetto XVI.  Una vetrina dedicata alle buone pratiche, alle idee nuove, al bene in opera a favore delle famiglie.
La Fiera internazionale della famiglia è un’iniziativa – inedita in Italia – di incontro, scambio e visibilità per le associazioni e fondazioni del mondo ecclesiale e civile, per enti e aziende e per coloro che lavorano nel campo della famiglia. Un modo per rendere più evidente che la famiglia è un valore fondamentale per la società.
Fiera_Internazionale_della_Famiglia

L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum è presente alla Fiera Internazionale della Famiglia, manifestazione in programma a Milano dal 29 maggio al 2 giugno 2012, e parte integrante del VII Incontro mondiale delle famiglie, che attirerà a Milano centinaia di migliaia di persone e che sarà concluso dalla presenza di papa Benedetto XVI.  Una vetrina dedicata alle buone pratiche, alle idee nuove, al bene in opera a favore delle famiglie. La Fiera internazionale della famiglia è un’iniziativa – inedita in Italia – di incontro, scambio e visibilità per le associazioni e fondazioni del mondo ecclesiale e civile, per enti e aziende e per coloro che lavorano nel campo della famiglia. Un modo per rendere più evidente che la famiglia è un valore fondamentale per la società.

Iscriviti alla newsletter