esorcismo

Modalità di accreditamento stampa per il corso sull’esorcismo e preghiera di liberazione

Comunicato Stampa “Modalità di accreditamento stampa per il corso sull’esorcismo e preghiera di liberazione” Rome, XXX March 2019. Dal 6 all’11 maggio, si terrà la 14esima edizione del corso di esorcismo e preghiera di liberazione organizzato all’Istituto Sacerdos, istituto dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e il GRIS. Il corso, il primo nel mondo, propone un ricerca accademica attenta e multidisciplinare, sul ministro dell’esorcismo e della preghiera di liberazione. Nell’edizione 2019 sono state introdotte due interessanti nuove attività: un approfondimento ecumenico del tema e testimonianze sull’esorcismo provenienti dai 5 continenti. L’obiettivo del corso è offrire una ricca e articolata riflessione su un tema di cui si parla poco o male che è il ministero dell’esorcismo e della preghiera di liberazione. La stampa accreditata potrà partecipare esclusivamente alla giornata di apertua del corso il 6 maggio dale 9 alle 11. Il processo di accreditamento prevede:
  • Inviare a comunicazione@upra.org la richiesta di accreditamento inserendo nome, cognome e testate giornalistica del giornalista che intende partecipare ed eventualmente i nomi del team che lo accompagna, la mail e Il numero di telefono entro il 15 aprile.
  • Entro il 18 aprile l’ufficio stampa dell’ateneo risponderà sull’esito dell’accreditamento
  • Solo chi riceve l’accreditamento può avere accesso all’Ateneo e ricevere il materiale al desk stampa aperto dale 8.
  • Come anticipato solo chi è accreditato può partecipare al corso nel primo giorno dale 9 alle 11. Dopo deve lasciare la sala conferenza che resta riservata alle persone iscritte al corso.
  • Alle 11,00 I giornalisti accreditati possono partecipare alla tavola rotonda con alcuni organizzatori del corso.
Relativamente alle interviste: dopo essere stati accreditati, vi proporremo una programmazione delle interviste (secondo temi, lingua e giornata). E’ severamente proibito fare interviste non autorizzate o fuori dalle aree dedicate alla stampa. E’ vietato fare foto e video nei luoghi dell’Ateneo qualsiasi trasgressione prevede la cancellazione della foto o del video e l’allontanamento del trasgressore dall’Ateneo.    Responsabile Comunicazione Emiliana Alessandrucci comunicazione@upra.org +39 06 91689683 Via degli Aldobrandeschi 190, 00163 Roma

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci