Sito_maratona_2024

Run4Good

Sostieni la squadra studenti APRA alla Maratona di Roma!

 

Un gruppo di sette studenti dell‚ÄôAteneo Pontificio Regina Apostolorum ha deciso di unire la passione per la corsa al sostegno della propria comunit√† universitaria. √ą nata cos√¨ la Run4Good, un’iniziativa di solidariet√† che vedr√† i nostri studenti impegnati nella Run Rome The Marathon 2024 con un obiettivo ben preciso: raccogliere fondi per le Borse di Studio di APRA.

 

I nostri chilometri, il tuo sostegno.

Chiunque pu√≤ partecipare a questa maratona di solidariet√† facendo una donazione per ogni chilometro corso dai nostri studenti. Il traguardo √® duplice: correre i 42 chilometri della maratona nel minor tempo possibile e raccogliere fondi per sostenere le borse di studio che permettono a studenti meritevoli con difficolt√† economiche di frequentare l’Ateneo.

“L’idea di Run4Good √® nata dalla volont√† di unire il nostro impegno come studenti e la nostra passione per la corsa al desiderio di fare la differenza per la nostra comunit√† universitaria”, spiega Sebastian Jasiorkowski LC uno dei membri della squadra. “Le borse di studio APRA sono un sostegno fondamentale per molti studenti e noi, con questa iniziativa, speriamo di poter dare il nostro contributo per renderle ancora pi√Ļ accessibili.”

La squadra Run4Good è composta da sette studenti provenienti da diverse Facoltà di APRA. Insieme, si allenano duramente per affrontare la sfida della Maratona RunRome, consapevoli che ogni chilometro percorso contribuirà a raggiungere il loro obiettivo di solidarietà.

 

Come sostenere Run4Good:

  • Segui la squadra sui nostri canali social: Instagram¬† Facebook
  • Fai la tua donazione tramite questo link

Con il tuo sostegno, Run4Good può fare la differenza!

 

Contatti:

  • Per info su donazioni: fundraising@upra.org
  • Per maggiori info sulla squadra e sui partecipanti: studenti@upra.org

 

Squadra

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci