Sito_maratona_2024

Run4Good

Sostieni la squadra studenti APRA alla Maratona di Roma!

 

Un team di studenti e professori dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum ha deciso di unire la passione per la corsa al sostegno della propria comunità universitaria. È nata così la Run4Good, un’iniziativa di solidarietà che vedrà i nostri studenti impegnati nella Run Rome The Marathon 2024 con un obiettivo ben preciso: raccogliere fondi da destinare alle Borse di Studio per studenti in difficoltà economiche. 

Mettiamo le risorse di questa campagna di solidarietà a disposizione del Fondo del Buon Samaritano da erogare secondo i criteri del Bando relativo.

Se vuoi puoi sostenerci anche con una donazione deducibile dalle tasse in USA e Hong Kong grazie alle Regina Apostolorum Foundation (per farlo visita questa pagina).

 

I nostri chilometri, il tuo sostegno.

Chiunque può partecipare a questa maratona di solidarietà facendo una donazione per ogni chilometro corso dai nostri studenti. Il traguardo è duplice: correre i 42 chilometri della maratona nel minor tempo possibile e raccogliere fondi per sostenere le borse di studio che permettono a studenti meritevoli con difficoltà economiche di frequentare l’Ateneo.

“L’idea di Run4Good è nata dalla volontà di unire il nostro impegno come studenti e la nostra passione per la corsa al desiderio di fare la differenza per la nostra comunità universitaria”, spiega Sebastian Jasiorkowski LC uno dei membri della squadra. “Le borse di studio APRA sono un sostegno fondamentale per molti studenti e noi, con questa iniziativa, speriamo di poter dare il nostro contributo per renderle ancora più accessibili.”

La squadra Run4Good è composta da sette studenti provenienti da diverse Facoltà di APRA. Insieme, si allenano duramente per affrontare la sfida della Maratona RunRome, consapevoli che ogni chilometro percorso contribuirà a raggiungere il loro obiettivo di solidarietà.

 

Come sostenere Run4Good:

  • Segui la squadra sui nostri canali social: Instagram  Facebook
  • Fai la tua donazione tramite questo link

Con il tuo sostegno, Run4Good può fare la differenza!

 

Contatti:

  • Per info su donazioni: fundraising@upra.org
  • Per maggiori info sulla squadra e sui partecipanti: studenti@upra.org

 

Seguici fino al traguardo

Immagine WhatsApp 2024-03-18 ore 08.47.04_e17984a5
RRM_8

"È stata una grande esperienza per tutti ed è stato un onore correre per l'APRA! L'anno prossimo saremo ancora più forti. Sempre uniti, sempre APRA!"

RRM_5
RRM_6
Immagine WhatsApp 2024-03-18 ore 16.39.16_8110774b
RRM_2
RRM_9
Bandiera polacca
WhatsApp Image 2024-03-12 at 15.41.01

Esperienze di corsa

Passi di fede e Kilometri di solidarietà. La Run4Good è più di una corsa, è un viaggio interiore spirituale. Ascolta le riflessioni del nostro fantastico Team.

Entra nell’esperienza unica della Run4Good, dove ogni passo è intriso di fede e ogni chilometro è un atto di solidarietà. Attraverso i video, i nostri studenti, condividono non solo i momenti di allenamento, ma anche le loro riflessioni spirituali sulla preghiera, la fede e il significato più profondo della nostra missione.

Accompagna il nostro team in questo viaggio ispiratore e scopri come ogni passo può essere un messaggio di fraterna solidarietà.

Guarda il video

Conosci il Team APRA

Squadra

Ecco il Team APRA, pronto a conquistare la Maratona di Roma per una causa davvero speciale. Non solo atleti, ma ambasciatori di speranza: i nostri studenti si allenano con tenacia e passione, uniti dal desiderio di fare la differenza. Ogni passo, un sorriso: il loro obiettivo è raccogliere fondi per le borse di studio, per dare la possibilità a tutti i giovani studenti di talento di realizzare i propri obiettivi di studio presso il nostro Ateneo. Scorri le foto e conosci i volti di questa squadra straordinaria: ognuno di loro ha una motivazione speciale per correre, un sogno da realizzare e un cuore pieno di speranza.

Unisciti a noi! Sostieni la Run4Good e fai la differenza!

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci