Gioia in Ateneo per le nuove ordinazioni sacerdotali
Con immensa gioia, l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum (APRA) celebra l’ordinazione sacerdotale di un gruppo di ex-studenti che si terrà a Roma il prossimo 27 aprile. Questi giovani, che hanno completato la loro formazione all’APRA, sono ora pronti a iniziare il loro ministero sacerdotale al servizio della Chiesa e del mondo.
L’APRA è orgogliosa di aver contribuito alla crescita accademica e spirituale di questi nuovi sacerdoti. Durante il loro tempo all’Ateneo, hanno avuto l’opportunità di approfondire la loro conoscenza della fede cattolica, sviluppare le loro abilità intellettuali e umane e discernere la loro vocazione.
L’ordinazione sacerdotale è un momento di grande gioia per tutta la Chiesa, ed è particolarmente significativo per l’APRA vedere i suoi ex-studenti rispondere alla chiamata di Dio al sacerdozio. L’Ateneo è fiducioso che questi nuovi sacerdoti saranno zelanti pastori e guide per il Popolo di Dio.
L’APRA augura a questi nuovi sacerdoti un ministero fecondo e pieno di grazie. Che siano sempre guidati dalla luce dello Spirito Santo e che il loro esempio ispiri altri a seguire Cristo con generosità.
A Jae Woo, LC, Alejandro Mora, LC, Alexandre Simoes, LC, Andrew Torrey, LC, Christian Martinez, LC, Cristian Ortega, LC, Darren Wallace, LC, Rafael Bohm, LC, Santiago Vazquez, LC, Diego Paez, LC, Eduardo Perdomo, LC, Gustavo Balestrin, LC, Gustavo Godinez, LC, Jefferson De Souza, LC, Jesus Silva, LC, Juan Pablo Castañeda, LC e a tutti gli altri Alumni che saranno ordinati sacerdoti il 27 aprile, inviamo i nostri più sinceri auguri e felicitazioni. Che il Signore vi guidi e vi benedica nel vostro ministero sacerdotale.