L’ISSD concede il patrocinio morale al percorso di formazione Connect³ di Poliedros Consulting
L’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum ha concesso il patrocinio gratuito e morale al percorso di formazione CONNECT3, un’iniziativa promossa da Poliedros Management Consulting dedicata alla promozione dell’inclusione nei contesti organizzativi, riconoscendone il valore educativo e l’impatto positivo sullo sviluppo personale e professionale dei partecipanti.
CONNECT3 nasce per offrire strumenti concreti, visioni innovative e spazi di confronto su temi fondamentali come la diversità, l’equità e l’inclusione.
Il percorso si rivolge a professionisti, manager e organizzazioni che desiderano investire nella crescita delle competenze relazionali, nella leadership etica e nella capacità di affrontare il cambiamento con consapevolezza.
Il patrocinio conferma l’impegno dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna nel sostenere progetti inclusivi che promuovono una cultura del rispetto e della partecipazione.
Per maggiori informazioni sul programma CONNECT³ è possibile visitare il sito ufficiale: https://tinyurl.com/3mus6umf