Risultato Positivo: oltre 2000 nuovi iscritti
Aprile 2025 – Siamo lieti di comunicare il risultato raggiunto durante quest’anno accademico,; un primato di iscritti per il nostro Ateneo, frutto del nostro impegno quotidiano orientato alla missione di formare sempre più evangelizzatori in tutto il mondo.
Come ci ricorda il nostro Rettore Magnifico P. Oyarzun “L’educazione, in particolare la formazione accademica in un’istituzione ecclesiastica, deve essere in grado di rispondere con creatività e intelligenza alle sfide contemporanee, senza perdere di vista i principi che ne sono alla base e la sua missione essenziale di evangelizzare la cultura. I traguardi raggiunti in questi anni ci hanno dato l’opportunità di guardare indietro con gratitudine ed è stato un catalizzatore per varie attività incentrate sul rafforzamento e la crescita della nostra identità come comunità accademica, proiettando al contempo la nostra visione nel futuro.
È stato un anno di riflessione su ciò che abbiamo ricevuto in eredità e di rinnovamento del nostro impegno per l’eccellenza accademica, il servizio alla società e l’evangelizzazione della cultura.”
Ci auguriamo che i risultati raggiunti ad oggi non servano solo a guardare con gratitudine ciò che abbiamo realizzato, ma ci ispirino e accompagnino sempre il nostro cammino ed impegno per l’evangelizzazione.