Inaugurazione della Mostra Permanente della Sindone ad Ann Arbor (MI)

Inaugurazione della Mostra Permanente della Sindone ad Ann Arbor (MI)

Il 7 Ottobre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso Parrocchia di San Tommaso Apostolo (530 Elizabeth St, Ann Arbor MI, 48104).


 

Ateneo Pontificio Regina Apostolorum

Istituto Scienza e Fede

othonia

logo-isf

Inaugurazione della Mostra Permanente

Chi è l’Uomo della Sindone?

ad Ann Arbor (MI)

 

locandina dell’evento

Comunicato stampa

La parrocchia di San Tommaso Apostolo ad Ann Arbor, Michigan, accoglie la Mostra Permanente “Chi è l’uomo della Sindone?” di Othonia International, dell’Istituto Scienza e Fede dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma.

Othonia International è un centro di ricerca il cui obiettivo è contribuire alla conservazione, alla promozione e alla diffusione della conoscenza della Sindone di Torino.

La cerimonia di inaugurazione della Mostra avrà luogo venerdì 7 ottobre 2022, festa della Madonna del Rosario. Sarà preceduta da una solenne celebrazione eucaristica nella Parrocchia di San Tommaso Apostolo (530 Elizabeth St, Ann Arbor MI, 48104).

Dopo un piccolo rinfresco nella sala parrocchiale, alle 13.45 (ora locale) padre Joseph Spence FFm, giunto da Roma per l’occasione e docente di due corsi per il Diploma in Studi Sindonici presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma, offrirĂ  una meditazione sui Misteri Dolorosi del Rosario alla luce della Sindone di Torino.

Alle 14.45 avrĂ  inizio la cerimonia di inaugurazione della Sala dedicata alla Mostra della Sindone.

La Sala della Mostra Permanente sarĂ  poi aperta al pubblico.

Domenica 9 ottobre si svolgeranno altri eventi legati alla cerimonia di inaugurazione.

Dopo il 9 ottobre, la Sala della Mostra sulla Sindone presso la Parrocchia di San Tommaso Apostolo sarà aperta ogni venerdì dalle 16:00 alle 18:00 e la domenica dalle 15.45 alle 17.45.

Per ulteriori informazioni si rimanda ai siti web:

www.sta2.org (link)

www.othoniainternational.org (link)

 

Con la tua preghiera e il tuo supporto, potrai aiutare gli studenti piĂą svantaggiati, meritevoli e talentuosi a continuare i loro studi e ad essere portavoce dei valori cristiani.

Iscriviti alla newsletter
Leggi l'informativa