V@W_23.02_SITO

Value@Work Open Talks “Shock sistemici e il destino della globalizzazione”

Value@Work Open Talks

V Ciclo di incontri- Cultura e pensiero. Pillole d’ispirazione per comprendere il presente e costruire il futuro

 

Il 23 febbraio si terrĂ  il secondo appuntamento dei Value@Work Open Talks, ciclo di incontri promossi dall'Istituto di Studi Superiori sulla Donna (APRA) che verterĂ  sul tema "Shock sistemici e il destino della globalizzazione".

Viviamo una situazione economica e geopolitica complessa con forti conseguenze a livello locale e globale.  Dalle conseguenze della pandemia, al conflitto russo-ucraino, dal ritorno nell'eurozona  dell'inflazione...

Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi? Quali le implicazioni della crisi in atto?

L'incontro che sarĂ  tenuto dal prof. Giuseppe Di Taranto, vuole offrire una occasione di comprensione e di chiarezza del contesto attuale dal punto di vista economico e delle possibili prospettive che ci attendono.

Il prof. Di Taranto è Professore Emerito di Storia dell’economia e dell’impresa presso il Dipartimento di Impresa e Management della LUISS Guido Carli, dove insegna anche Storia economica, Storia del pensiero economico e Storia e teoria dei sistemi economici e finanziari e docente di Microeconomia presso l’Università Europea di Roma.

Visualizza la LOCANDINA Per partecipare all'incontro REGISTRATI QUI Per info: issdonna@upra.org | +39 06 91689903 - 39 371 1621633  

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci