Borsa di studio del Sacro Cuore

I candidati potranno fare richiesta fino a € 1.000 per l’acquisto di materiale che possa essere d’aiuto per la rispettiva missione evangelizzatrice nei social o nelle pubblicazioni.

I requisiti per ottenerla sono essere stato ammesso all’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, essere un religioso della congregazione dei Legionari di Cristo, in formazione prima dell’ordinazione sacerdotale e infine essere un “influencer” sui social o aver pubblicato almeno un libro, condividendo l’Amore di Cristo con il mondo. 

Queste Borse di Studio sono disponibili per gli studenti selezionati che si distinguono per la sua continua evangelizzazione della cultura, in particolare attraverso i social network come influencer o attraverso le proprie pubblicazioni, condividendo l’amore di Cristo con il mondo. 

Questi contributi sono disponibili solo grazie alla generosità di una famiglia di donatori che tengono particolarmente a cuore la preparazione dei seminaristi e che hanno ben compreso che uno dei compiti più importanti della Chiesa è certamente la formazione di coloro che devono animare la comunità cristiana dei fedeli, i sacerdoti.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci