depliant_1920b

Apertura iscrizioni Master Scienza e Fede a.a. 2019-2020

Cari Amici del Master in Scienza e Fede, fino al prossimo 14 febbraio 2020 sarĂ  possibile iscriversi al Master di primo livello in Scienza e Fede per l’anno accademico 2019/2020. Il Master ha una durata di due anni ed un carattere ciclico. Oltre ai quattro corsi principali, si offrono ben otto corsi opzionali, otto moduli di conferenze per piĂą di 48 eventi e un corso estivo. Grazie ad una convenzione con lo SNADIR, gli insegnanti di religione possono accedere al master e vedersi riconosciuti dei punti utili alle graduatorie. Il master può essere seguito interamente via internet. Al termine di ogni lezione lo studente riceverĂ  nella propria casella di posta elettronica uno speciale link dal quale potrĂ  accedere alla registrazione della lezione stessa. Lo studente potrĂ  vedere la lezione senza vincoli di orari o giorni prestabiliti. Per gli esami, invece, agli studenti che seguono in questa modalitĂ , alla fine di ogni corso, verrĂ  richiesto di produrre un elaborato scritto, da inviare via e-mail.   Programma del Master 2019-2020 https://www.upra.org/offerta-formativa/istituti/isf/2019-2020/   Date per l’iscrizione: Grazie alla sua struttura ciclica, il Master può accogliere nuovi studenti all’inizio di ogni semestre. Le date utili sono dal 5 novembre 2019 al 14 febbraio 2020.   Costo annuale (comprensivo d’iscrizione): Master: 900,00 €, divisibile in due rate da €450,00, la prima contestualmente all’iscrizione e la seconda all’inizio del semestre successivo.   Procedura per l’iscrizione:
  1. Preiscrizione on line (obbligatoria) (link) seguendo la nostra guida (link)
  2. Stampare il modulo riempito on line e firmarlo.
  3. Qui troverà le coordinate bancarie dell’Ateneo (link)
  4. Dallo scorso settembre è abilitato il pagamento online per i corsi, accedendo direttamente dalla Sua area riservata (link)
  5. Spedire il tutto via e-mail facendo uno scanner di tutta la documentazione richiesta, (compreso il modulo che ha riempito on line, la copia del bonifico bancario e una copia del documento di identitĂ ) alla seguente e-mail mtedeschi@upra.org,
  6. La documentazione originale dovrà essere contestualmente spedita insieme al modulo per l’autocertificazione (link) via posta ordinaria al seguente indirizzo:
Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, Istituto Scienza e Fede Via degli Aldobrandeschi 190, 00163 Roma Oppure può consegnare tutto personalmente allo sportello secondo i seguenti orari di apertura orari e info segreteria  Siamo anche su: Facebook LinkedIn Resto a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Un cordiale saluto, Marcello Tedeschi    

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci