Cultura della vita- Facoltà di Bioetica

Questo bando offre diverse borse di studio come strumento al servizio della Missione dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum (APRA) e vengono assegnate sempre in questa prospettiva, che dona loro il senso più profondo rappresentando un reale sostegno a chi, particolarmente motivato e preparato, necessita di un supporto agli studi, da usufruire in una cornice ancora significativa: Roma; il centro della cristianità.
Ogni domanda deve essere presentata con le indicazioni ed entro le scadenze indicate a questo link.
Borse di Studio per la Licenza in Bioetica (II Ciclo) per studenti di eccellenza
Requisiti: grado accademico di Baccalaureato (I Ciclo) in Teologia, Filosofia o Scienze Religiose ottenuto con voto finale di almeno 9.2/10 o Laurea Civile ottenuta con voto finale (min 105/110) previsto dalla Facoltà.
Oggetto: Borsa di Studio completa per il ciclo biennale della Licenza (II Ciclo) a copertura dell’ Iscrizione e delle Tasse Accademiche.
Borse di Studio per la Licenza in Bioetica (II Ciclo) per 2 studenti ammessi contestualmente
Requisiti: grado accademico di Baccalaureato (I Ciclo) in Teologia o Filosofia per studenti di eccellenza
Oggetto:
- N. 1 Borsa di Studio per il ciclo biennale della Licenza (II Ciclo) a copertura dell’ Iscrizione e delle Tasse Accademiche con voto finale di almeno 9.2/10 nel I Ciclo
- N.1 Borsa di Studio solo per il secondo anno della Licenza (II Ciclo) a copertura dell’ Iscrizione e delle Tasse Accademiche con voto finale di almeno 8.5/10 nel I Anno del Biennio
Sono previste agevolazione per l’alloggio dei sacerdoti presso il Pontificio Collegio Internazionale Maria Mater Ecclesiae – per informazioni scrivere a [email protected] o visitare la pagina web.