Dipartimento Sviluppo Istituzionale

Dipartimento Sviluppo Istituzionale

Il Dipartimento di Sviluppo Istituzionale è presieduto dal Vicerettore Amministrativo, P. Thomas Montanaro L.C. ed è composto da quattro uffici: Comunicazione Istituzionale, PromozioneRaccolta Fondi e Alumni.


L’Ufficio di Comunicazione Istituzionale gestisce la comunicazione interna e la divulgazione esterna delle attività dell’Ateneo, attraverso redazione/invio di comunicati stampa. Cura il sito web e i social media istituzionali dell’Ateneo. Si occupa della creatività e produzione dei materiali informativi. Invia quotidianamente una rassegna stampa interna. Contribuisce attraverso le su dette attività, a rendere viva e a divulgare la mission dell’Ateneo.

Team di Comunicazione:

Responsabile Comunicazione Istituzionale e Ufficio Stampa: Dott. Michela Coluzzi

Gestione Web e Social Media:  Emmanuele Di Leo


L’Ufficio di Promozione, nasce nell’ottobre del 2014 e ha la responsabilità di sviluppare e gestire relazioni istituzionali finalizzate alla promozione dell’Ateneo.

L’ufficio è diretto dal Dott. Mauro Bombardieri e composto da un team di tre persone: Dott. Carlo Fattori, Dott. Giuseppe La Malfa e Dott.ssa Melissa Maioni.

Il team di lavoro opera con professionalità, competenza e un forte orientamento al servizio, in coerenza con la mission e la vision dell’Ateneo ed ha l’obiettivo di valorizzazione l’elevata qualità dell’offerta accademica, collaborando in armonia con Decani e Direttori D’Istituto.


L’Ufficio di Raccolta Fondi


L’Ufficio Alumni

L’Ufficio Alumni nasce con l’obiettivo di creare una rete mondiale di Alumni (ex-studenti) per diffondere il valore di un’esperienza e di una cultura cattolica condivisa, per rafforzare il legame e lo scambio. Si occupa di realizzare, organizzare e gestire le attività a favore degli Alumni; quali organizzazioni di eventi, convegni, corsi specifici e attivazione di convenzioni speciali.

 

Iscriviti alla newsletter