Dipartimento Sviluppo Istituzionale

Dipartimento Sviluppo Istituzionale

Il Dipartimento di Sviluppo Istituzionale è presieduto dal Vicerettore Sviluppo Istituzionale, P. Thomas Montanaro L.C.  e si avvale di tre team dedicati: Comunicazione Istituzionale, Promozione, Fundraising &Alumni ognuno con un forte orientamento al lavoro in squadra, propenso al dialogo tra le parti e in coerenza con la mission e la vision dell’Ateneo.

 

CONTATTI 

Vicerettore di Sviluppo Istituzionale: P. Thomas Montanaro, LC 

Email: [email protected]

 

I Team

L’Ufficio di Comunicazione Istituzionale gestisce la comunicazione interna e la divulgazione esterna delle attività dell’Ateneo, attraverso attività Corporate, relazioni con le Istituzioni e la Stampa nazionale e internazionale. Nello specifico si occupa della redazione e invio di comunicati stampa, realizzazione, coordinamento, monitoraggio e gestione di tutti i materiali e canali di comunicazione istituzionale off e on line, invio quotidiano di rassegna stampa interna contribuendo così alla divulgazione della mission e valori dell’Ateneo.

 

CONTATTI 

Responsabile Comunicazione Istituzionale: Maria Selva Silvestri 

Email:

[email protected]

[email protected]

 

L’Ufficio di Promozione ha la responsabilità di sviluppare e gestire relazioni istituzionali finalizzate alla crescita di iscritti attraverso la promozione dell’offerta formativa dell’Ateneo.

Il team di lavoro opera con competenza e un forte orientamento al servizio con l’obiettivo di valorizzare l’elevata qualità dell’offerta accademica collaborando in armonia con i Decani e i Direttori D’Istituto.

L’Ufficio è diretto da Mauro Bombardieri con un team di tre persone: Carlo Fattori, Giuseppe La Malfa e Melissa Maioni.

 

CONTATTI

Responsabile Promozione: Mauro Bombardieri

Email: [email protected]

Tel. 06 91689897

 

Promotore: Carlo Fattori 

Email: [email protected]

Tel. 06 91689918

Cell. 349 816 8476

 

Promotore: Giuseppe La Malfa 

Email: [email protected]

Tel. 06 91689867

Cell. 346 285 6633

 

Promotore e Organizzazione Ufficio: Melissa Maioni 

Email: [email protected]

Tel. 06 91689848

 

L’Ufficio di Fundraising & Alumni ha un duplice obiettivo:

Il Fundraising contribuisce alla sostenibilità economica dell’Ateneo per coinvolgere in maniera strategica tutti gli stakeholder istituzionali e, in particolare, la filantropia europea e globale, rafforzando le relazioni filantropiche esistenti e sviluppandone di nuove.  L’obiettivo è di posizionare l’Ateneo nei circuiti dove l’impatto sociale della mission è valorizzato e sostenuto.


Alumni si propone, invece, di creare una Rete Internazionale di Alumni (studenti che hanno concluso un ciclo accademico presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum) per rafforzare il loro legame con la propria Alma Mater, incentivando lo scambio di esperienze e amplificando l’impatto della formazione APRA nel mondo. In questa ottica, l’Ufficio predispone diversi strumenti di coinvolgimento, organizzando servizi ed eventi ad hoc e promuovendo un’offerta formativa dedicata agli Alumni APRA.

 

CONTATTI

Responsabile Fundraising & Alumni: Angela Greco

Email:

[email protected]

[email protected]

Tel. 06 91689972

Iscriviti alla newsletter