“Innovazione, creatività e benessere” VI Edizione della Settimana della Mamma: Workshop, Eventi e Seminari dedicate alle mamme
COMUNICATO STAMPA
“Innovazione, creatività e benessere”
VI Edizione della Settimana della Mamma: Workshop, Eventi e Seminari dedicate alle mamme
9-13 maggio 2022
3 maggio 2022 – Dal 9 al 13 maggio 2022, a Roma, l’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dal via alla VI Edizione della Settimana della Mamma. Un’iniziativa gratuita interamente dedicata alle mamme alla loro crescita personale e collettiva.
La “Settimana della Mamma” – ideata e promossa dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna nell’ambito del Progetto ‘Valore Mamma’ – nasce per dare un supporto concreto alle mamme attraverso una serie di appuntamenti e servizi pensati esclusivamente per loro e per creare una community e un network fra madri, associazioni, imprese e istituzioni, con il fine di migliorare la qualità della vita delle donne.
In particolare, l’iniziativa si propone di:
- Promuovere la maternità da un punto di vista di innovazione e di creatività.
- Aprire un dialogo privilegiato con il mondo economico, sociale e istituzionale per la promozione di una cultura di attenzione alla maternità.
- Creare un network mother&family friendly di aziende che offrono prodotti/servizi in sostegno della maternità.
- Essere per le mamme un punto di riferimento sul territorio.
Crediamo che le madri abbiano una grande energia che merita di essere sostenuta e che la prospettiva femminile debba essere colta, valorizzata e compresa in tutti gli ambiti.
Il Programma prevede un calendario ricco di eventi e di iniziative gratuite per le mamme di tutte le età – laboratori, workshop, seminari, convegni e appuntamenti ludici – che si svolgeranno principalmente presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum in Via degli Aldobrandeschi n.190.
Il Programma completo è disponibile su: https://www.upra.org/ISSD
PER INFO E PRENOTAZIONI:
Email: [email protected] – Tel: 08 91689903
Responsabile Comunicazione Istituzionale
Maria Selva Silvestri – [email protected]
Comunicato Stampa pdf