Primo ritiro spirituale dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose
Il giorno 11 Dicembre 2011 si è tenuto presso l’Ateneo il primo ritiro spirituale dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose. Ha visto la partecipazione di 30 persone tra studenti e docenti. Il relatore del ritiro, P. Marcelo Bravo L.C., Direttore dell’ISSR, nelle Sue riflessioni improntate sull’importanza del prepararsi al Santo Natale, ha portato a riflettere su quali fossero realmente le cose fondamentali ...
Il giorno 11 Dicembre 2011 si è tenuto presso l’Ateneo il primo ritiro spirituale dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose. Ha visto la partecipazione di 30 persone tra studenti e docenti.
Il relatore del ritiro, P. Marcelo Bravo L.C., Direttore dell’ISSR, nelle Sue riflessioni improntate sull’importanza del prepararsi al Santo Natale, ha portato a riflettere su quali fossero realmente le cose fondamentali per vivere al meglio questo periodo per noi Cristiani così importante. Il ritiro è stato scandito da momenti di preghiera comunitari e momenti di riflessione e preghiera personale. E’ stato un bellissimo modo per condividere non soltanto lo studio ma anche la preghiera. Uniti in essa , la Vocazione alla quale siamo chiamati darà sicuramente maggiori frutti.
Un grazie a tutti coloro che hanno reso indimenticabile quest’ incontro.