22 Novembre Stephen M. Stahl all’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum
Roma 19-24 Novembre – Stephen M. Stahl, il massimo farmacologo al mondo arriva in Italia per un ciclo di incontri che coinvolgeranno esperti internazionali. Il 22 novembre dalle 8,30 alle 17.30 come da programma allegato, il professore terrà un convegno presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.
Il convegno rappresenta un evento scientifico di grande rilievo nel corso del quale saranno dibattuti alcuni dei temi più attuali, sia di ricerca di base che clinica, nel campo della psicofarmacologia e della pratica clinica. Psicofarmacologi e psichiatri di fama mondiale, attraverso una revisione critica dei loro settori di indagine, offriranno la possibilità ai partecipanti di gettare uno sguardo verso il futuro della ricerca.
La durata complessiva del corso è di 7 ore e rilascerà ECM 4.9. I posti disponibili sono 200. È necessario compilare il forum online e la scheda di iscrizione cliccando (http://www.fondazionebrf.org/it/masterclass-of-psychopharmacology-con-stephen-m-stahl-a-roma-il-22-novembre) e accedendo alla piattaforma apposita.
Promotore di questo prestigioso incontro per l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum è il Prof. P. Alberto Carrara, L.C. Coordinatore del GdN ( http://neurobioetica.blogspot.it http://acarrara.blogspot.it/ ).