Sviluppo del Convegno: Chi salva una vita salva il mondo intero
Il 12 Maggio scorso la Facoltà di Bioetica dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, ha organizzato un convegno dal titolo: Chi salva una vita, salva il mondo intero.  Il convegno è stato dedicato al noto dissidente pro-life cinese Chen Guangcheng che ha denunciato gli aborti forzati e le sterilizzazioni ad opera del governo dello Shadong. Più di 500 persone hanno assistito alle interessanti e innovative relazioni e le coinvolgenti testimonianze. Seguendo vi riproponiamo le registrazioni di tutto il convegno.
Il 12 Maggio scorso la Facoltà di Bioetica dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, ha organizzato un convegno dal titolo: Chi salva una vita, salva il mondo intero.  Il convegno è stato dedicato al noto dissidente pro-life cinese Chen Guangcheng che ha denunciato gli aborti forzati e le sterilizzazioni ad opera del governo dello Shadong.
Â
PiĂą di 500 persone hanno assistito alle interessanti e innovative relazioni e le coinvolgenti testimonianze. Seguendo vi riproponiamo le registrazioni di tutto il convegno.
Â
I parte
II parte
Â