Premio Tesi di Laurea Welfare aziendale – Innovazione organizzativa per una cultura flessibile del lavoro- II edizione

testata homepageDopo il successo della prima edizione, l’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’APRA e Praesidium SpA ripropongono una nuova edizione del Premio Tesi di Laurea Praesidium “Welfare aziendale – Innovazione organizzativa per una cultura flessibile del lavoro”. Il Premio del valore di 1.500€ intende premiare una monografia inedita o pubblicata nell’a.a. 2015-2016 su uno dei seguenti temi:

  • -      Evoluzione del welfare in Italia/Europa e modelli organizzativi.
  • -      Conciliazione famiglia e lavoro. Persona al centro e best practices.
  • -      Welfare e comunicazione interna ed esterna: quali metodologie e strumenti innovativi/tecnologici utilizzare per il conseguimento degli obiettivi   aziendali.
  • -      Responsabilità Sociale d’Impresa e welfare aziendale.

Le opere dovranno pervenire entro il 28 ottobre 2016.

More info...>>

 

Premio Tesi di Laurea

Welfare aziendale, Innovazione organizzativa per una cultura flessibile del lavoro

II Edizione

Premio 1

L’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e Praesidium SpA, hanno istituito la seconda edizione del Premio Tesi di Laurea Welfare aziendale – Innovazione organizzativa per una cultura flessibile del lavoro.

 

Premio 2Il Premio è finalizzato a creare una nuova cultura del lavoro, sensibilizzando il mondo universitario sulla necessità in ambito accademico di approfondire lo studio del welfare e della conciliazione famiglia e lavoro, incentivando i giovani a sviluppare tali tematiche nei propri studi universitari.

 

Locandina del Bando

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci