30° Anniversario APRA – Avvio attività
Il 15 settembre scorso, in occasione della data di istituzione dell’Ateneo e apertura al nuovo Anno Accademico, il Rettore ci ha ricordato quanto speciale sia questo anno per la Nostra Comunità APRA:
“Cari membri della comunità accademica, ho il piacere di darvi il benvenuto all’inizio dei lavori dell’anno accademico 2023-2024, un anno particolarmente significativo poiché avvia le celebrazioni del trentesimo anniversario del nostro Ateneo, istituito il 15 settembre 1993. Questo anniversario è un’occasione per riflettere e far tesoro del nostro passato e un’opportunità per guardare con speranza al futuro, consapevoli del nostro ruolo nella missione della Chiesa”.
Per celebrare questo 30° Anniversario, durante l’intero anno, si terranno attività celebrative nelle quali rafforzeremo il senso di missione e di appartenenza a un’Istituzione Ecclesiale rivolta all’educazione del pensiero e della cultura. Tante le iniziative che potrete scoprire di volta in volta, secondo il Calendario che prossimamente comunicheremo.