Fai un regalo

In questo tempo di difficoltà il nostro sostegno sono stati la tua preghiera, la tua vicinanza e il tuo supporto che generosamente e con tutto il cuore hai realizzato per la nostra comunità dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.

Grazie alla tua generosità possiamo continuare a portare avanti la nostra missione:

“Formare apostoli ed evangelizzare la cultura”

Anche quest’anno, con la tua preghiera e il tuo supporto, potrai aiutare gli studenti più svantaggiati a continuare i loro studi e ad essere portavoce dei valori cristiani.

Grazie per far parte della nostra comunità di amici.



Scegli quale causa sostenere

 

Perché il tuo sostegno è importante

Ho partecipato all’edizione 2014 del Premio Marco Arosio e ho avuto l’onore di risultarne vincitore. All’epoca ero un dottorando all’Università cattolica di Lovanio (Belgio) e mi trovavo per un soggiorno…


Mi chiamo Enrichetta e ho iniziato a studiare presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum nell’ A.A. 2012-2103. Da qualche tempo, sentivo il desiderio di completare i miei studi teologici e così…


Oggi 2 maggio, la dott.ssa Marta Rodriguez consacrata del Regnum Christi e Direttrice dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, inizia il suo incarico come Responsabile della…


Un ringraziamento speciale va senz’altro alla Farrell Family Foundation che ha messo a disposizione 12 borse di studio per formare professionisti in Bioetica. Studenti e professionisti provenienti da Cile, Italia,…



Iscriviti alla newsletter