Dona

Con la Sua donazione Lei condivide la missione dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum:

Formare apostoli, leader cristiani – chierici e laici – al servizio della Chiesa per testimoniare il mistero di Cristo; creare, in piena comunione con il Magistero della Chiesa, correnti di pensiero che rispondano alle domande teoriche ed esistenziali dell’uomo e impregnino di spirito evangelico la società.

Grazie alla generosità dei Benefattori, l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum sostiene gli studenti provenienti da comunità con scarse risorse economiche e si impegna a incentivare la ricerca su ambiti innovativi e a diffondere la cultura e i valori cristiani.



Scegli quale causa sostenere

 

Perchè il suo sostegno è importante

Gonzalo Miranda, LC, Decano della Facoltà di Bioetica. Ieri ci ha lasciato il cardinale Elio Sgreccia, Don Elio, come l’abbiamo sempre chiamato, con rispettosi sentimenti di familiarità, di figliolanza riconoscente.…


Ho partecipato all’edizione 2014 del Premio Marco Arosio e ho avuto l’onore di risultarne vincitore. All’epoca ero un dottorando all’Università cattolica di Lovanio (Belgio) e mi trovavo per un soggiorno…


Mi chiamo Enrichetta e ho iniziato a studiare presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum nell’ A.A. 2012-2103. Da qualche tempo, sentivo il desiderio di completare i miei studi teologici e così…


Oggi 2 maggio, la dott.ssa Marta Rodriguez consacrata del Regnum Christi e Direttrice dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, inizia il suo incarico come Responsabile della…


Un ringraziamento speciale va senz’altro alla Farrell Family Foundation che ha messo a disposizione 12 borse di studio per formare professionisti in Bioetica. Studenti e professionisti provenienti da Cile, Italia,…



Iscriviti alla newsletter