Nuove opportunità, nuovi orizzonti

Nuove opportunità, nuovi orizzonti

Grazie alle vostre preghiere e al vostro sostegno generoso, oggi avete l’opportunità di sostenere il nostro Ateneo con un gesto semplice e per noi importantissimo nella missione di formare una Comunità accademica e missionaria in ascolto della Fede e della Cultura, di oggi e di domani.

Sostenere la ricerca significa anche stimolare e incrementare il dibattito tra istituzioni, privati e aziende; significa coinvolgere in maniera costruttiva le principali componenti della società per far convergere in un’ottica di bene comune le rispettive priorità, nell’analizzare criticità diffuse e nel proporre soluzioni condivise.

Per far fronte a questa esigenza, l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum propone il sostegno delle cattedre esistenti, tra cui la cattedra Marco Arosio, e l’istituzione di cattedre ad hoc per nuovi progetti di Ricerca attraverso cui attivare progetti di ricerca e attività di divulgazione.

Per avere maggiori informazioni, per avanzare proposte e per verificare possibili collaborazioni  inviare un’email a [email protected] .

 

Iscriviti alla newsletter
Leggi l'informativa