Il PNRR: opportunità e impatto sul lavoro delle donne
Value@Work Open Talks | IV Ciclo di incontri
Cultura e pensiero. Pillole d’ispirazione per comprendere il presente e costruire il futuro
Il PNRR: opportunità e impatto sul lavoro delle donne
Evento gratuito in diretta streaming
Nel primo appuntamento del 2022 dei Value@Work Open Talks, parleremo delle misure di rilancio dell’occupazione femminile previste nel PNRR (stanziamenti diretti e indiretti, i fondi destinati al gender gap, Fondo Impresa Donna, il Sistema nazionale di certificazione della parità di genere, ecc.), ne analizzeremo le implicazioni e quali previsioni d'impatto sul lavoro delle donne sono attese per il 2024.
Al Talk interverranno Stefania Celsi, business advisor di strategie aziendali e sviluppo leadership, Bettina Giordani, Vicepresidente The Go To Market Company e Maria Lustri, esperta di imprenditoria femminile. L'ìncontro sarà moderato da Adele Ercolano, coordinatrice dell'Area culturale dell'Istituto di Studi Superiori sulla Donna (APRA).
I Value@Work Open Talks, sono appuntamenti mensili gratuiti organizzati dall'Istituto di Studi Superiori sulla Donna nell'ambito del progetto "Value@Work. La Persona al centro" per offrire momenti fecondi di riflessione, di dialogo e di confronto sulle sfide sociali, economiche e culturali odierne.
Gli incontri si svolgono in diretta streaming dalle ore 17 alle ore 18:30 da febbraio a luglio 2022. Ogni Talk verte su tematiche diverse e di attualità per comprendere meglio lo specifico contributo delle donne in alleanza con l’uomo, nella costruzione di un futuro più umano e sostenibile.
Per partecipare all’incontro REGISTRARTI QUI
NB: Si raccomanda di registrarsi all’evento entro le ore 15 del 10/02 per poter ricevere in tempo utile il link alla diretta streaming. Per info: issdonna@upra.org Scarica la LOCANDINAIl nostro impegno nell’offrire una formazione integrale capace di permeare la società di valori cristiani è possibile anche grazie alla generosità di quanti ogni giorno sostengono il nostro operato, aiutandoci a erogare borse di studio, a sostenere la ricerca accademica e a consentire lo sviluppo del nostro Ateneo.
Un grazie speciale ai nostri benefattori!