Partecipa alla Maratona di Roma con il nostro Ateneo!

Siamo pronti a tornare per la terza volta consecutiva alla RUN ROME THE MARATHON e quest’anno l’evento sarà ancora più speciale!

L’anno 2025 segna infatti, proprio in occasione del Giubileo, il 30° anniversario di questa Maratona, un’occasione imperdibile per partecipare con entusiasmo e spirito di squadra, contribuendo con la raccolta fondi da destinare al sostegno allo studio di coloro che, secondo i termini previsti dal nostro fondo del Buon Samaritano, perseguono l’eccellenza accademica e quindi sono desiderosi di continuare i propri studi presso il nostro Ateneo Pontificio ma affrontano difficoltà economiche.

Come già con la Run4Good  dello scorso anno, intendiamo iscrivere una squadra di almeno 10 corridori che, tra studenti, professori e dipendenti, rappresentino APRA con passione e determinazione per poi partecipare al Giubileo dello Sport insieme al Team APRA di P. Clemens che, anche quest’anno, sarà protagonista del nuovo Tour To France.

Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla 30′ Maratona di Roma, vivendo una giornata indimenticabile e contribuendo ad una causa comune, unisciti a noi!

 

Come partecipare?
Per candidarsi, basta compilare il sondaggio online entro il 20 dicembre 2024 dove ci sono tutte le informazioni necessarie per ufficializzare la propria partecipazione.

Cosa ci aspettiamo?
Oltre alla vostra preparazione atletica per affrontare la corsa, cerchiamo anche creatività! Per chi ha voglia si potrà contribuire anche con la creazione di contenuti per il nostro sito web, Instagram e Facebook. La vostra collaborazione sarà molto apprezzata.

Contatti e informazioni:
per domande o chiarimenti, contattare Fr. Sebastian Jasiorkowski, LC (3° anno di Filosofia) via email a: sjasiorkowski@legionaries.org 

Non perdete questa opportunità unica di correre insieme, fare la differenza e rafforzare il nostro spirito di ComunitàAPRA.

Grazie!

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci