clockheart-scaled

Value@Work Open Talks: “Le lancette del cuore in tempo di pandemia”

Value@Work Open Talks

III Ciclo di incontri- Pensieri per la ripartenza

Le lancette del cuore in tempo di pandemia

 Evento gratuito in diretta streaming

 

Nel terzo appuntamento dei Value@Work Open Talks - Pensieri per la ripartenza, parleremo di come la pandemia sta cambiando le nostre abitudini e i nostri stili di vita. Cercheremo di capire come riconoscere, prendere consapevolezza e valorizzare le risorse e le capacità personali che abbiamo sviluppato e a quali nuove prospettive ci aprono.

Nel Talk, in cui interverranno Emiliana Alessandrucci, presidente COLAP e Lucia Fani, vice presidente COLAP, parleremo anche dell'importanza di curare la comunicazione e di prenderci cura delle nostre relazioni.

L'obiettivo dell'incontro sarà quello di presentare un orizzonte di concretezza, attraverso esempi, soluzioni praticabili e di valore, per alimentare in ciascuno di noi una visione positiva del presente e anche del futuro, scoprendo nuovi modi di essere al mondo.

I Value@Work Open Talks, sono gratuiti e si svolgono una volta al mese da ottobre 2020 a giugno 2021 in diretta streaming dalle ore 17 alle ore 18:30. Ogni Talk verterà su tematiche diverse e di attualità.

Per partecipare all'incontro del 15 dicembre registrarsi qui

I precedenti Value@Work Open Talks:   Per info: issdonna@upra.org

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci