I piccoli gesti fanno grandi le persone

Grazie al tuo aiuto possiamo formare apostoli, leader cristiani, chierici e laici al servizio della Chiesa Cattolica. Possiamo continuare a testimoniare il mistero di Cristo e diffondere lo spirito cristiano nella società.

caleb-miller-0Bs3et8FYyg-unsplash
Raggruppa 4091

I nostri obiettivi

L ’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum propone ai suoi studenti una offerta formativa completa attraverso le proprie facoltà ed istituti al fine di favorire una formazione sistematica e integrata dello studente per il compimento della sua missione, con un’attenzione esplicita al Magistero della Chiesa ed un dialogo continuo con la cultura e la società contemporanea, per favorire lo sviluppo di competenze di leadership cristiana e contribuire alla evangelizzazione della cultura.

Dona per la nostra Missione

Donazione singola Donazione ricorrente

Grazie ai nostri benefattori

Da 30 anni con esperienza e professionalità formiamo studenti, provenienti da tutto il mondo, per farli diventare gli Evangelizzatori di domani, aiutando i giovani meritevoli e valorizzando le attività di interscambio nella nostra rete di Università al fine di rafforzare la ricerca e il capitale umano. Preghiamo per avervi sempre più numerosi al nostro fianco, insieme a coloro che già ci sostengono da tutto il mondo, per realizzare concretamente i nostri progetti cristiani.

Dona per la Nostra Missione

Come usiamo i fondi raccolti?

La tua preghiera e il tuo supporto aiuteranno gli studenti più svantaggiati, meritevoli e talentuosi a continuare i loro studi. Grazie a te, si faranno portavoce dei valori cristiani.

I Fondi Pontifici destinati alle Borse di Studio per gli studenti meritevoli e bisognosi attraggono e sostengono gli studenti che mostrano sia un comprovato impegno per l’evangelizzazione della cultura che un’eccellenza accademica. Con il tuo aiuto, possiamo sostenere le tasse universitarie, i testi, il vitto e l’alloggio degli studenti meritevoli e provenienti da comunità in difficoltà economica.

Questo fondo per finanziamenti a lungo termine garantisce la qualità della nostra istruzione e la rende sostenibile per le generazioni future. La nostra missione è formare apostoli ed evangelizzare la cultura in una società sempre più esigente nell’istruzione superiore.

Sostenere la Ricerca Accademica significa migliorare il dibattito tra istituzioni, privati e aziende. Coinvolgere in maniera costruttiva tutte le principali componenti della società per analizzare le criticità sociali e proporre soluzioni condivise.

Iscritti APRA

L'impatto delle tue donazioni

IMG-20240221-WA0019

29 febbraio 2024

Formazione per la missione: il sostegno di APRA alla …

Endel Alves oriz

01 febbraio 2024

Da borsista a futuro promotore di campus universitario …

JosepgBaselais

11 novembre 2022

Testimonianza sul mio servizio ad Haiti (di P. Joseph …

default

14 ottobre 2022

In Altum: gli studenti che partecipano al programma

Il tuo aiuto può fare la differenza

default

Italia

ACCOUNT NAME
Ateneo Pontificio Regina Apostolorum
Bank name: Banca Popolare di Sondrio
Account: 000011533X91
Branch: 138 ROMA

IBAN: IT90W0569603211000011533X91
ABI: 05696
CAB: 03211
SWIFT: POSOIT22

Dona ora
logoUS

United States

ACCOUNT NAME
Regina Apostolorum Foundation, Inc

Bank name: Truist Bank
Truist Branch Address: 1545 Mount Vernon Rd Dunwoody,

GA 30338
Account: 5247849698
Routing: 061113415
SWIFT: BRBTUS33

Dona ora
logoHK@2x

Hong Kong

ACCOUNT NAME

Regina Apostolorum Foundation HK, Limited

Bank name: HSBC, Hong Kong
Account: 652 757683 838
Branch code: 004-652
SWIFT: HSBCHKHHHKH, HSBC

Hong Kong

Dona ora

Wishbook

Vi invitiamo ad approfondire i nostri progetti grazie al nostro Wishbook, ormai alla III edizione e in versione digitale,

per approfondire quale progetto contribuire cristianamente a realizzare.

Che Maria, Regina degli Apostoli, interceda per tutti noi e ci accompagni nella nostra comune missione

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci