V@W_19.1_sito

Value@Work Open Talks: “Fare impresa: una prospettiva generativa per innovare e valorizzare economie locali e tessuti sociali”

Value@Work Open Talks

III Ciclo di incontri- Pensieri per la ripartenza

 Evento gratuito in diretta streaming

 

Nel primo appuntamento 2021 dei Value@Work Open Talks - Pensieri per la ripartenza, parleremo di come le piccole, medie e micro imprese svolgeranno sempre più un ruolo fondamentale nella valorizzazione delle persone, del territorio e delle economie locali.  Si discuterà dell'importanza della tecnologia nel favorire nuove imprenditorie, su quali aspetti chiave le imprese italiane devono basarsi per rifiorire e crescere. Infine saranno presentati alcuni esempi positivi di imprenditoria virtuosa.

Al Talk interverranno Francesco Cacopardi, direttore dell’Istituto Luigi Gatti, Centro Studi e Ricerche di APACONFARTIGIANATO imprese di Milano e Monza e Roberta Mazzeo, del coordinamento Gruppo Donne UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) e responsabile della comunicazione di UCID Roma.

I Value@Work Open Talks, sono gratuiti e si svolgono una volta al mese da ottobre 2020 a giugno 2021 in diretta streaming dalle ore 17 alle ore 18:30. Ogni Talk verterà su tematiche diverse e di attualità.

Per partecipare all'incontro del 19 gennaio registrarsi qui

  I precedenti Value@Work Open Talks:   Per info: issdonna@upra.org

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci