Il PNRR: opportunità e impatto sul lavoro delle donne

Il PNRR: opportunità e impatto sul lavoro delle donne

Il 10 Febbraio 2022 dalle ore 17:00 alle ore 18:30


[email protected] Open Talks |  IV Ciclo di incontri

Cultura e pensiero. Pillole d’ispirazione per comprendere il presente e costruire il futuro

 

Il PNRR: opportunità e impatto sul lavoro delle donne

Evento gratuito in diretta streaming

 

Nel primo appuntamento del 2022 dei [email protected] Open Talks, parleremo delle misure di rilancio dell’occupazione femminile previste nel PNRR (stanziamenti diretti e indiretti, i fondi destinati al gender gap, Fondo Impresa Donna, il Sistema nazionale di certificazione della parità di genere, ecc.), ne analizzeremo le implicazioni e quali previsioni  d’impatto sul lavoro delle donne sono attese per il 2024.

Al Talk interverranno Stefania Celsi, business advisor di strategie aziendali e sviluppo leadership, Bettina Giordani, Vicepresidente The Go To Market Company e Maria Lustri, esperta di imprenditoria femminile. L’ìncontro sarà moderato da Adele Ercolano, coordinatrice dell’Area culturale dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna (APRA).

I [email protected] Open Talks, sono appuntamenti mensili gratuiti organizzati dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna nell’ambito del progetto [email protected] La Persona al centro”   per offrire momenti fecondi di riflessione, di dialogo e di confronto sulle sfide sociali, economiche e culturali odierne.

Gli incontri si svolgono in diretta streaming dalle ore 17 alle ore 18:30 da febbraio a luglio 2022. Ogni Talk verte su tematiche diverse e di attualità per comprendere meglio lo specifico contributo delle donne in alleanza con l’uomo,  nella costruzione di un futuro più umano e sostenibile.

Per partecipare all’incontro  REGISTRARTI QUI

NB: Si raccomanda di registrarsi all’evento entro le ore 15 del 10/02 per poter ricevere in tempo utile il link alla diretta streaming.

Per info: [email protected]

Scarica la LOCANDINA

 

 

Il nostro impegno nell’offrire una formazione integrale capace di permeare la società di valori cristiani è possibile anche grazie alla generosità di quanti ogni giorno sostengono il nostro operato, aiutandoci a erogare borse di studio, a sostenere la ricerca accademica e a consentire lo sviluppo del nostro Ateneo.

Un grazie speciale ai nostri benefattori!

Iscriviti alla newsletter
Leggi l'informativa