Inaugurazione Master in Consulenza Filosofica e Antropologia Esistenziale

Inaugurazione Master in Consulenza Filosofica e Antropologia Esistenziale

Il 13 Gennaio 2018 dalle ore 10:00 presso Aula Tesi - Ateneo Pontificio Regina Apostolorum


Inaugurazione Master in Consulenza Filosofica e Antropologia Esistenziale – Xª edizione anno accademico 2018-19

Il prossimo sabato 12 gennaio si terrà l’inaugurazione ufficiale della decima edizione del Master in Consulenza Filosofica e Antropologia Esistenziale, con la partecipazione delle autorità accademiche, i professori, gli alumni e gli studenti del Master.

La facoltà di Filosofia dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum (www.upra.org), in collaborazione con l’Istituto di Filosofia Applicata alla Consulenza Etica, Centro Ricerca e Formazione (I.F.A.C.E. c.r.f. www.ifacecrf.it), e in convenzione con l’Università Europea di Roma (www.universitaeuropeadiroma.it), attiva per il decimo anno consecutivo il Master in Consulenza Filosofica e Antropologia Esistenziale. In virtù della convenzione con l’Università Europea di Roma sarà possibile ottenere il titolo congiunto dell’APRA e dell’UER.

Il Master intende formare professionisti, offrendo una metodologia e strumenti adeguati per affiancare coloro che sentono la necessità di una ricerca di senso: nel loro vissuto individuale, nelle relazioni intersoggettive, nell’affrontare le problematiche sociali, nelle dinamiche aziendali.

Nel Master si approfondiranno aspetti particolari delle scienze umane e delle metodologie di intervento e i partecipanti si eserciteranno nell’utilizzo di alcuni strumenti operativi per sostenere la crescita lavorativa ed etica del singolo e dei gruppi.

Il Master è offerto sia in modalità presenziale sia a distanza (tramite internet).

Link Locandina (pdf) – Programma del Master (pdf)

Iscriviti alla newsletter