Primo ritiro spirituale dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose

Primo ritiro spirituale dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose

Il 1 gennaio 1970


ritiro_spirituale

Il giorno 11 Dicembre 2011 si è tenuto presso l’Ateneo il primo ritiro spirituale dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose. Ha visto la partecipazione di 30 persone tra studenti e docenti. Il relatore del ritiro, P. Marcelo Bravo L.C., Direttore dell’ISSR, nelle Sue riflessioni improntate sull’importanza del prepararsi al Santo Natale, ha portato a riflettere su quali fossero realmente le cose fondamentali …

 

ritiro_spirituale

Il giorno 11 Dicembre 2011 si è tenuto presso l’Ateneo il primo ritiro spirituale dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose. Ha visto la partecipazione di 30 persone tra studenti e docenti.

 

Il relatore del ritiro, P. Marcelo Bravo L.C., Direttore dell’ISSR, nelle Sue riflessioni improntate sull’importanza del prepararsi al Santo Natale, ha portato a riflettere su quali fossero realmente le cose fondamentali per vivere al meglio questo periodo per noi Cristiani così importante. Il ritiro è stato scandito da momenti di preghiera comunitari e momenti di riflessione e preghiera personale.  E’ stato un bellissimo modo per  condividere non soltanto lo studio ma anche la  preghiera. Uniti in essa , la Vocazione alla quale siamo chiamati darà sicuramente maggiori frutti.

Un grazie a tutti coloro che hanno reso indimenticabile quest’ incontro.

Iscriviti alla newsletter