Dal 22 Agosto 2020 al 29 Agosto 2020
Sport e Solidarietà per i nostri studenti
La terza edizione del Tour to France sta per partire!
Questa Edizione è particolarmente significativa sia perché sottolinea l’importanza della magnanimità di una società che si sta riprendendo da una circostanza globale molto difficoltosa e che si sforza di aiutare i bisognosi a realizzare il loro futuro sia perché abbiamo l’onore di avere
il Patrocinio del Pontificio Consiglio della Cultura del Vaticano, che evidenzia la significativa rilevanza culturale e internazionale di questo Tour.
Il Tour 2020 parte da Piazza San Pietro in Vaticano il 22 agosto e arriva al Santuario della Madonna di La Salette, Francia, il 29 agosto.
Per il terzo anno consecutivo, potete seguire e sostenere con le vostre preghiere e le vostre donazioni caritatevoli l’impegno fisico e spirituale di P. Clemens Gutberlet, LC e il nostro team APRA per 1.400 km di tutto l’itinerario.
Sostienici e dona qui: upra.org/it/t2f20