[email protected] Open Talks: “La sfida della famiglia oggi”
Il 26 Maggio 2022
dalle ore 17:00
alle ore 18:30
Cultura e pensiero. Pillole d’ispirazione per comprendere il presente e costruire il futuro
LA SFIDA DELLA FAMIGLIA OGGI
Evento gratuito in diretta streaming
L’appuntamento di maggio dei [email protected] Open Talks è dedicato alla famiglia, per comprenderne le necessità, le sfide, le prospettive e per riflettere su quanto si debba ancora fare per darle centralità nella società, nel lavoro e nella cultura.
Al Talk interverranno Emma Ciccarelli, vicepresidente nazionale del Forum delle Associazioni Familiari e Francesco Belletti, direttore del CISF – Centro Internazionale di Studi sulla Famiglia di Milano. Modererà l’incontro Adele Ercolano, coordinatrice dell’Area culturale dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna (APRA) con il saluto introduttivo ai lavori a cura di Anita Cadavid, direttrice dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna (APRA).
I [email protected] Open Talks, sono appuntamenti mensili gratuiti organizzati dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna nell’ambito del progetto “[email protected] La Persona al centro” per offrire momenti fecondi di riflessione, di dialogo e di confronto sulle sfide sociali, economiche e culturali odierne.
Per partecipare all’incontro REGISTRARTI QUI
Per info: [email protected]

Il nostro impegno nell’offrire una formazione integrale capace di permeare la società di valori cristiani è possibile anche grazie alla generosità di quanti ogni giorno sostengono il nostro operato, aiutandoci a erogare borse di studio, a sostenere la ricerca accademica e a consentire lo sviluppo del nostro Ateneo.
Un grazie speciale ai nostri benefattori!
DONA ORA